Vai al contenuto
Home » Iniziativa Condè Nast: sinergia tra carta ed on line per tentare il rilancio della vendita in edicola

Iniziativa Condè Nast: sinergia tra carta ed on line per tentare il rilancio della vendita in edicola

La Condè Nast ha dato vita ad una promozione di Vanity Fair sfruttando il canale on line per l’edicola.
L’editore, infatti, attraverso un campagna pubblicitaria promossa sul sito di Vanity Fair, metterà in condizione i visitatori di scaricarsi un codice identificativo che potranno utilizzare per recarsi in edicola e ritirare una copia della pubblicazione in forma gratuita.
L’edicolante dovrà solo registrare su un apposito flayer, inviato dalla sua Agenzia di distribuzione, il codice del lettore e consegnare la copia di Vanity. L’Agenzia di distribuzione locale accrediterà sull’Ec settimanale le copie consegnate.

Leggi la Comunicazione riservata ai rivenditori

Guarda il Modulo di accredito copie