Vai al contenuto
Home » Iniziativa Condè Nast: sinergia tra carta ed on line per tentare il rilancio della vendita in edicola

Iniziativa Condè Nast: sinergia tra carta ed on line per tentare il rilancio della vendita in edicola

La Condè Nast ha dato vita ad una promozione di Vanity Fair sfruttando il canale on line per l’edicola.
L’editore, infatti, attraverso un campagna pubblicitaria promossa sul sito di Vanity Fair, metterà in condizione i visitatori di scaricarsi un codice identificativo che potranno utilizzare per recarsi in edicola e ritirare una copia della pubblicazione in forma gratuita.
L’edicolante dovrà solo registrare su un apposito flayer, inviato dalla sua Agenzia di distribuzione, il codice del lettore e consegnare la copia di Vanity. L’Agenzia di distribuzione locale accrediterà sull’Ec settimanale le copie consegnate.

Leggi la Comunicazione riservata ai rivenditori

Guarda il Modulo di accredito copie

La tua privacy

La navigazione in qualsiasi sito web può comportare la raccolta e la memorizzazione di informazioni, quali gli indirizzi IP, marcatori temporanei (cookies) o identificativi di altro tipo, quali i tag di identificazione a radiofrequenza. I browser possono memorizzare i cookies e le sessioni di accesso, trasferire le informazioni acquisite ad altri siti web anche allo scopo di profilare l’utenza.

In particolare, i cookies possono essere “tecnici”, ovverosia utilizzati al solo fine di erogare il servizio dell’utente oppure “di profilazione”, ovverosia utilizzati per ricondurre a soggetti determinati, identificati o identificabili, specifici schemi comportamentali (c.d. behavioural advertising)

La raccolta, la memorizzazione e l’utilizzo di questi ultimi cookies può avvenire solo se l’utente ha espresso il proprio consenso. E’ possibile cioè scegliere di non consentire alcuni tipi di cookies.

Di seguito, vengono elencate le diverse categorie di cookies.

QUESTO SITO NON UTILIZZA COOKIES DI PROFILAZIONE DI GOOGLE ANALYTICS.